La tradizione sicula si veste di gourmet, al ristorante Raricella appuntamento con la "Serata Siciliana"

Postato in Eventi  -  28 Novembre 2019

Raricella

Una serata all’insegna della tradizione culinaria della nostra regione, per riscoprire i sapori unici e genuini dell’isola più grande del Mediterraneo. E’ la “Serata Siciliana” del ristorante Raricella che, venerdì 29 novembre, alle 20.30, proporrà un menù interamente dedicato alle ricette tradizionali della cucina sicula rivisitate in versione gourmet.

Due deliziosi antipasti, un involtino di sarde e il capone in agrodolce, apriranno le danze per dare il via ad una serata da leccarsi i baffi.

Le busiate al ragù di tonno coccoleranno il vostro palato, offrendovi un primo piatto dal gusto unico e inconfondibile, per lasciare spazio, poi, alla seconda portata, il filetto di sgombro con cipolla caramellata, una delizia che conquisterà anche i palati più esigenti.

Spazio, infine, al più tradizionale dei dolci siciliani: il cannolo, scomposto e ricomposto dalle sapienti mani dello chef Walter Sanfilippo.

Il prezzo della serata è di 35€ a persona, bevande include.

Prenotate subito il vostro tavolo! Vi aspettiamo in via Nazionale 6, a Portella di Mare. Per info contattate i numeri 331 5982023/091 7908874.

Raricella 1869
Via Nazionale 6, Portella di Mare

Share

E' un'iniziativa