La nuova webseries "A-Live": presentazione esclusiva a Palermo

Postato in Mercedes-Benz  -  09 Agosto 2018

Red carpet per la nuova webseries A-Live, prodotta da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo che vede protagonista la nuova Mercedes Classe A, la più giovane, tecnologica e sportiva della Casa con la Stella. 

Cinque puntate ad alto tasso di suspence che saranno presentate in anteprima alla stampa, alle istituzioni e ai clienti della concessionaria nell’ambito di un evento esclusivo in programma in showroom venerdì 14 settembre. Le riprese, dirette da Riccardo Cannella, founder della Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale, vincitrice di oltre 35 premi internazionali, si stanno svolgendo a Palermo. Partner di comunicazione del progetto di branded content è l’agenzia di comunicazione Feedback.

Andrea, interpretata dalla palermitana Marta Alioto, è una giovane studentessa al termine del suo percorso di studi. A bordo della sua Classe A, nel giorno della sua laurea, un uomo la minaccia con una pistola e le intima di guidare: è Marco, un tecnico informatico interpretato dall’attore professionista romano Giulio Forges Davanzati – volto teatrale e cinematografico (tra le partecipazioni quella a Che strano chiamarsi Federico, il film dedicato a Fellini con la regia di Ettore Scola) ma anche interprete televisivo di Don Matteo 6, Carabinieri e Un posto al sole d’estate. Marco ha pianificato di rubare alcuni dati segreti nella società in cui lavora, dopo aver scoperto che la stessa sta nascondendo i veri risultati di una ricerca, compromettendo in questo modo la salute della popolazione. La storia prosegue tra colpi di scena, inseguimenti e sparatorie ad alto tasso di thriller ma anche momenti di travolgente passione. Sullo sfondo la città di Palermo.

Obiettivo della webseries è infatti anche quello di valorizzare la città e i suoi luoghi più rappresentativi, i professionisti locali e le eccellenze del territorio. Ed ecco che la festa di laurea di Andrea ha la vista mozzafiato che si gode dalle terrazze del Grand Hotel Villa Igiea e si apre sul golfo di Palermo mentre la nuova Mercedes Classe A, la prima auto con intelligenza artificiale e ultra tecnologica, non poteva che essere accostata ad ambienti altrettanto avanguardistici come l’Aten Center dell’Università di Palermo, il centro di ricerca e sviluppo nel settore delle biotecnologie applicate alla salute dell’uomo. 

La presentazione della webseries si svolgerà nell’ambito di All R.Star Games, l’evento all’insegna dello sport, del gusto e del divertimento che animerà lo showroom da venerdì 14 a domenica 16 settembre. Tre giorni in cui sarà possibile vivere le emozioni del Big Fly Bag, il lancio su un maxi materasso di 100 metri quadrati o della Funivia Zip Line, la carrucola che lancia nel vuoto ma anche assaggiare le ricette di grandi chef ed effettuare i test drive degli ultimi modelli Mercedes-Benz, tra cui la nuova Classe A, la prima auto con intelligenza artificiale dotata dell’innovativo sistema multimediale MBUX, Mercedes-Benz User EXperience che consente, attraverso la propria voce, di dialogare con l’auto.

Share

E' un'iniziativa