Mercedes, al Salone dell'Auto di Parigi tante "prime volte": ed è un vero successo

Postato in Mercedes-Benz  -  19 Ottobre 2018

Prima assoluta per la nuova Classe B, più sportiva e dinamica rispetto alla precedente generazione, che si pone nuovamente come benchmark del segmento, all'interno del Salone dell'auto di Parigi.

Sempre in anteprima mondiale, fa il suo debutto il nuovo GLE, regina SUV della Stella che prosegue una tradizione lunga più di 20 anni ed è oggi ancora più confortevole ed esclusivo, con un maggiore spazio per gli interni e il nuovo sistema MBUX, l’intelligenza artificiale firmata da Mercedes-Benz. Gli esterni, ancora più aerodinamici, seguono il nuovo corso stilistico della Stella, con una gamma di motori completamente nuova e nuovi sistemi che offrono una guida in off-road ancora più divertente e brillante.

Per la prima volta sotto i riflettori di un salone, la Classe A Berlina. La nuova "Baby Benz" porta di accesso alle berline della Stella, equipaggiata con tutte le novità introdotte dalla nuova generazione di Classe A, con motori moderni ed efficienti, elevato livello di sicurezza garantito dai più recenti sistemi di assistenza alla guida, e il rivoluzionario sistema di infotainment MBUX.

Share

E' un'iniziativa