RStar Palermo premiata per il miglior servizio di assistenza post-vendita: "Vi svelo i nostri segreti"

Postato in Mercedes-Benz  -  19 Ottobre 2018

RStar Palermo mette nel mirino (di nuovo) il premio "Csi after sales" che lo scorso anno l'ha consacrata numero 1 in Italia e qualche mese fa, l'ha inserita tra le top 6 in Italia nella speciale classifica che premia il miglior servizio di post-vendita.

Qualche tempo fa, il quartier generale italiano della casa della Stella ha comunicato che la Mercedes ha raggiunto un punteggio elevatissimo nel "Csi after sales". La speciale classifica è stata redatta attraverso l'indagine Cbs (Competitor Benchmark Study) che confronta il livello di soddisfazione nel post vendita dei clienti dei principali marchi premium. Insieme alla Francia, l'Italia è l'unico mercato europeo al primo posto in questa classifica. "Nel 2017 siamo stati l'unico service italiano ad ottenere questo importante riconoscimento - spiega il responsabile del Service di RStar Palermo Domenico Grigoli - Per arrivare a questi risultati ci sono tantissimi anni di impegno e sacrificio, una squadra che gira bene, un'attenzione massima alle esigenze del cliente".

Da oltre dieci anni, infatti, il service ha fatto dell'attenzione e dell'accoglienza al cliente, la sua punta di diamante: "Da noi il cliente deve sentirsi come uno di famiglia - dice Grigoli - Il cliente lo conquistiamo fin dall'accoglienza, lo seguiamo passo passo e gli spieghiamo tutto quello che avviene o avverrà nella sua auto, attraverso un'assistenza dedicata". Ora la concessionaria di Palermo è pronta a partecipare al premio che si terrà a dicembre 2018: "Ci piacerebbe tantissimo confermarci di nuovo - dice Grigoli - soprattutto adesso che Mercedes ha ufficializzato questo riconoscimento con un premio dedicato con tanto di cerimonia. Salire sul palco per ricevere il premio sarebbe un ricnoscimento importante e una soddisfazione per tutti noi".

Share

E' un'iniziativa