"Parts Table 2019", RStar Mercedes-Benz e la Best Customer Experience al cliente

Postato in Mercedes-Benz  -  24 Luglio 2019

PartsTable

La migliore esperienza per il cliente è uno degli obiettivi fondamentali del mondo Mercedes-Benz e Smart. Motivo per cui la Concessionaria RStar, in collaborazione con Mercedes-Benz Italia, ha voluto organizzare un evento in cui riunire tutti i partner, la rete di riparazione presente sul territorio di Palermo e provincia: realtà indipendenti, professionisti, officine e carrozzerie presenti sul territorio. Tutte con un’unica visione, una strada da percorrere insieme.


L’incontro, una serata all’insegna del mondo Mercedes-Benz e smart, tenutosi lo scorso 21 giugno presso il San Paolo Palace, è stata un’occasione per ribadire l’importanza della qualità della riparazione e dell’utilizzo dei ricambi originali in un’ottica di efficienza e sicurezza delle vetture.

A dare il benvenuto agli ospiti, Lorenzo Semilia, contitolare e general manager di RStar e Domenico Grigoli, responsabile customer services, che ha sottolineato la valenza del ricambio originale come trait d’union tra RStar e la rete. A condurre l’incontro l’impareggiabile Sasà Salvaggio e per chiudere in bellezza la sensuale voce del duo Karma.

L’evento è stato anche l’occasione per conoscere da vicino il prodotto ed i servizi connessi e per premiare le Officine TOP 5 del 2018: T.F.Car Service, Carrozzeria Vitrano, Officina Di Falco, Gambino Autocarrozzeria e Auto RS.
Tra le guest Star, infine, la Nuova Classe A e la nuova GLE.

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