Nuova Mercedes-Amg CLA 35 4MATIC Shooting Brake: per chi non rinuncia alla libertà

Postato in Mercedes-Benz  -  24 Luglio 2019

AmgCla

Un’auto giovane ed espressiva, in grado di dare il massimo delle sue potenzialità in compagnia di chi sa godersi al meglio il tempo libero. E’ la nuova Mercedes CLA 35 4MATIC Shooting Brake, il quinto modello della famiglie di compatte che si apre alle alte prestazioni del mondo Mercedes-AMG, coniugando sapientemente lo spirito sportivo del coupé alla praticità di una Station Wagon. 

Caratterizzata da un design snello e d’impatto, la CLA Shooting Brake ha un cofano motore allungato powerdome e la coda allargata a comunicare una vera indole sportiva. Indole fortemente accentuata dai cerchi in lega leggera da 18 pollici a 5 doppie razze ottimizzati a livello aerodinamico e rivestimenti sopporta dinamici.

Il mondo Mercedes-AMG apre le porte a una serie di equipaggiamenti che permettono di personalizzare l’auto secondo le proprie preferenze, fra cui il pacchetto Night AMG con elementi di design in nero, il pacchetto aerodinamico AMG e i cerchi in lega leggera da 19 pollici in nero opaco o lucido.

Anche gli interni lasciano il segno: le porte senza cornice introducono a un abitacolo hi-tech, con display digitali e sedili sportivi rivestiti in pelle ecologica ARTICO e microfibra DINAMICA nera con doppia cucitura decorativa rossa. Il volante Performance AMG in pelle nappa è poi la perfetta congiunzione fra guidatore e auto, con i paddle del cambio al volante che consentono di cambiare manualmente le marce a vantaggio di una guida ancora più sportiva.
Passando alla motorizzazione, il nuovo modello presenta un motore da 2,0 litri, basato sul quattro cilindri M 260 di Nuova Classe A.

Share

E' un'iniziativa