Nuova V90 e S90, concentrato di bellezza, tecnologia e sicurezza

Postato in Il mondo dell'auto  -  13 Ottobre 2016

Non è una leggenda: le auto che invitano al viaggio esistono sul serio e le nuove ammiraglie svedesi fanno parte del gruppo.

Livello di confort superlativo, dotazioni di sicurezza nel rispetto della tradizione Volvo ed elevata qualità delle finiture e del posto guida: sono questi, sulla base della prova su strada, i principali atout della S90. L'elegante ammiraglia coniuga materiali naturali pregiati con una tecnologia sofisticata e intuitiva. Sedili disegnati per creare una maggiore spaziosità – quella sensazione di ampio respiro che si prova entrando in un'abitazione svedese. Una nuova rivisitazione del lusso scandinavo.
Perfettamente centrata nella tradizione della Casa , mostra una valida alternativa alle classiche tedesche facendosi spazio tra le Premium, tenendo in primo piano i valori della sicurezza e della qualità.

La cura dei dettagli e l’attenzione per le esigenze quotidiane per chi, senza ostentazione, vuole un’ammiraglia capace di farlo viaggiare comodamente, a lungo e con tutti gli strumenti sottomano per rimanere connesso ed assistito alla guida.
Volvo ha riunito tutto ciò che sa in materia di tecnologia, design e sicurezza sia per la wagon V90 che per la berlina S90. Guarda questo link per saperne di più: https://youtu.be/CMJCOOMUaFQ

Share

E' un'iniziativa