Arriva #Adamyourself, tra selfie, personalizzazioni e fashion blogger, ecco come vincere una Adam

Postato in Tendenze  -  24 Dicembre 2015

Senza dubbio, la nuova Adam ha una duplice caratteristica: quella di avere infinità personalità grazie alle sue personalizzazioni e di esaltare lo stile di chi la sceglie.

Ora però, Opel punta ad avvicinare questa citycar al target femminile. Lo fa con un progetto chiamato #Adamyourself e che coinvolgerà 15 paesi. Obiettivo: mantenere alta la notorietà di Adam per tutto il 2016, con una portata digital e social molto forte. 

Durante tutta la durata del progetto, che si svolgerà da dicembre 2015 a dicembre 2016, ogni paese avrà come testimonial una Fashion Blogger, figura che al meglio rappresenta l’ambiente della moda, capace di influenzare attraverso i canali social, tutti coloro che la vedono come un punto di riferimento per il proprio stile. Per l’Italia è stata scelta Nicoletta Reggio. Il suo fashion blog si chiama “ Scent of Obsession ” ed è seguita da: 131.000 followers su Instagram; 16.916 followers su Twitter; 4.608 followers su Facebook.

Il progetto parte oggi in concomitanza con un grande evento (che si sta svolgendo proprio in questo momento presso Opel a Russelsheim) nel quale Nicoletta e le fashion blogger di tutti gli altri paesi sceglieranno la Adam più in linea con il loro stile, invitando la community social a partecipare al concorso.   

Gli utenti saranno chiamati a configurare la loro Adam ideale su di un mini sito creato ad hoc per il progetto, che consente in maniera estremamente veloce ed intuitiva di mixare tutte le possibili configurazioni e personalizzazioni Adam. Poi, gli utenti, condivideranno la loro Adam sui social network, invitando tutti i loro contatti a votarla. Tutte le creazioni saranno visibili sul minisito e potranno essere votate da tutta la community online. 

Ci sono tre ottimi motivi per partecipare. La Adam più votata dalla community e dalla giuria tecnica sarà data in premio a chi l’ha configurata. Inoltre questa stessa versione verrà messa in produzione da Opel ed entrerà in gamma come modello in edizione limitata. Infine, la vincitrice diventerà il volto della campagna pubblicitaria della nuova Adam Limited Edition.  

Share

E' un'iniziativa