Grigoli (Audi Service): “Il nostro compito? Entusiasmare i clienti”

Postato in Personaggi  -  29 Maggio 2014

Gli uomini service Audi, da sinistra Gaetano La Mantia, Sergio D'Annibale, Daniele Stagno e Massimo Grigoli

“Entusiasmare ed andare oltre le aspettative dei clienti”.

Questo il credo che muove il lavoro quotidiano del Service Audi della concessionaria Audi Zentrum di Palermo. A dirigere il service per i clienti è Massimo Grigoli che in quest’intervista ci spiega come funziona uno dei reparti che Audi considera fondamentali. Tant’è che la casa tedesca sistematicamente sottopone la rete a dei “phantom test” per verificare il rispetto degli standard previsti. “E il nostro Service Audi – afferma orgoglioso Grigoli - anche quest'annoha superato tutti i criteri a pieni voti, confermando la propria professionalità”.
 
Quali sono i compiti del Service Audi?
“Sono tantissimi,  dalla manutenzione delle vetture dei nostri clienti al servizio cambio pneumatici, dalla diagnosi computerizzata al servizio carrozzeria. In più offriamo semprenuove offerte,ricordiamo le scadenze di manutenzione,  abbiamo il servizio di mobilità Audi 24/24 con numero verde gratuito che consente di chiamare un carro attrezzi nel caso in cui si rimanesse in panne”.

Ogni quanto è necessario passare dall'officina per un controllo?
“In funzione alla percorrenza ogni 30.000 chilometri ed in ogni caso entro 24 mesi di vita della vettura”.

Ci sono particolari offerte in questo periodo?“Le attuali offerte attuali sono l’operazione all-service 2014 che offre sconti sul materiale di consumo a partire dal 25% con manodopera a 50 euro, l’operazione Audi service check 2014 con 24 controlli da eseguire nella vettura al costo di 30 euro.

Come e quando è possibile rivolgersi al Service Audi?
“Dal lunedì al venerdì orario continuato. I nostri clienti possono contattarci telefonicamente o attraverso il link di prenotazione nel sito Audi Zentrum Palermo o attraverso il link prenotazioni Audi Italia”.

F. Dr.

Share

E' un'iniziativa