"Il cliente prima di tutto": a R Motors Palermo il premio "Ichiban 2018 " della Toyota

Postato in Toyota  -  22 Novembre 2018

Da sempre la qualità è il marchio distintivo della Toyota ed è secondo questo principio che Toyota Motor Europe ha annunciato i 45 vincitori del premio "Ichiban" European Customer Satisfaction Award 2018, un programma che premia le migliori concessionarie in Europa, che si sono distinte per l'eccellenza nella qualità e nella cura del cliente.

Nella sede della Toyota R. Motors, Iolanda Riolo,titolare dell'omonima concessionaria, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Ichiban 2018" dall'amministratore delegato di Toyota Motor Italia Mario Caruccio, per gli ottimi risultati raggiunti tra tremila concessionarie europee valutate con criteri selettivi e rigorosi, riconoscimento che coincide con un altro grande traguardo dell'Azienda Riolo che quest'anno si appresta a festeggiare i 70 anni di vita. "Ichiban - dice Caruccio - è un termine mutuato dal giapponese "Okyajusama Ichiban" che significa "il cliente prima di tutto", in cui la parola "ichiban" sta per "primo" o "numero uno". Lo stesso principio rappresenta l'eredità lasciata da Antonio Riolo alla figlia Iolanda negli ultimi momenti di vita, e che oggi è il leitmotive di tutto il gruppo aziendale":

Share

E' un'iniziativa