Toyota presenta il nuovo C-HR Lime Beat Special Edition: colore inedito e dotazione Premium

Postato in Toyota  -  13 Giugno 2019

CHRNeonLime

Nella suggestiva cornice di Val Thorens, lo ski resort più alto d’Europa, è stata svelata una versione limitata del best-seller Toyota C-HR: la Lime Beat Special Edition disponibile in soli 200 esemplari.


Caratterizzata dalla colorazione speciale Sparkling Lime con tetto nero a contrasto, la Lime Beat, disponibile unicamente con powertrain 1.8L Full Hybrid Electric, vanta una dotazione full optional sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni: cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.

Per gli interni debutta un rivestimento unico, mai stato disponibile finora: l’Alcantara®, che verrà abbinata a pregiata pelle nera. Questa configurazione sarà di serie sulla versione limitata e regalerà un’atmosfera ancora più premium rispetto al C-HR già conosciuto. La ricca dotazione viene completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.

Vengono confermate le specifiche standard del modello: dal climatizzatore automatico bizona ai vetri posteriori oscurati, dallo schermo touch da 8” alla telecamera posteriore, per finire al Toyota Safety Sense, il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida (sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni, Cruise Control adattivo, avviso superamento corsia con sterzata attiva, riconoscimento segnaletica stradale, abbaglianti automatici) che per la Lime Beat viene completato dalle funzioni di LCA (assistenza al mantenimento di corsia), BSM (monitoraggio degli angoli ciechi) e RCTA (avviso traffico trasversale posteriore).

La Lime Beat avrà inoltre uno speciale kit audio JBL incluso nel prezzo: si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound e autonomia fino a 22 ore in riproduzione continua (Tune 600BTCN), auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, con 8 ore di autonomia e memoria interna da 1 GB (Endurance Dive), diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, fino a 12 ore di riproduzione, 20 W di potenza e riconoscimento vocale (Pulse 3). A questo si aggiunge una JBL VIP Club Membership con cui il cliente potrà usufruire di offerte speciali, eventi dedicati, anteprime di prodotto e notizie esclusive, e un abbonamento semestrale a Deezer.

I livelli di consumi ed emissioni, sia d’inquinanti, sia di climalteranti, sono ai vertici della categoria: i consumi e le emissioni di si attestano rispettivamente a 26,3 km/l e 86 g/km di CO2 (dati NEDC correlato nel ciclo combinato). Le emissioni degli ossidi di azoto NOx sono di 5,6 mg/km inferiori del 91% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km del benzina Euro6.

La nuova versione C-HR Lime beat Special Edition avrà un listino di 36.100€, un prezzo che scende a 31.600€ grazie agli Hybrid bonus, il contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari di 4.500€ in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di Toyota. L’Hybrid Bonus rappresenta l’esempio concreto dell’impegno di Toyota per il rinnovamento del parco auto italiano.

Il nuovo C-HR Lime Beat conferma il nuovo programma Toyota Hybrid Service che prevede la possibilità di avere una garanzia supplementare per le vetture Toyota Full Hybrid Electric, rinnovabile annualmente fino a 10 anni, sia sulle parti ibride che su quelle meccaniche non soggette ad usura effettuando la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale.

Share

E' un'iniziativa