Nuova Volvo V40, lo straordinario è di serie

Postato in Volvo  -  16 Agosto 2017

Lo straordinario è di serie con Computer di bordo, Cruise Control, Airbag esterno a protezione del pedone, City Safety, Hill Start Assist, Frenata di emergenza assistita e Controllo elettronico della stabilità avanzato. Ha tutto quello che hai sempre desiderato da un’auto.

Progettata per rendere speciale ogni giornata, la V40 è la scusa ideale per una gita in città o un weekend fuori porta. I fari della nuova V40, caratterizzati da un'esclusiva forma a T, conferiscono un aspetto più ampio e atletico alla vettura. Nuovi design che valorizzano maggiormente la verticalità aggiungono alla V40 un tocco moderno e giovanile preservandone il suo carattere distintivo. Un'ampia gamma di nuove ruote espressive conferisce un look contemporaneo per
arricchire la nuova generazione di automobili Volvo. Il rivestimento City Weave prosegue la tradizione del look scandinavo urbano della V40. Lo specchietto retrovisore senza cornice e il tetto panoramico opzionale in vetro accentuano ulteriormente il senso di spaziosità, collegandoti direttamente al mondo esterno, anche mentre sei all'interno dell'auto.

"Tutto ciò che facciamo è studiato in funzione delle persone: ogni nostra innovazione è progettata per semplificare e migliorare la tua vita. Siamo particolarmente orgogliosi delle soluzioni pionieristiche che abbiamo concepito nel campo dell'efficienza energetica, della connettività e della sicurezza", dicono da Volvo. Volvo V40 DIESEL D2 KINETIC da 19.500 euro*.

*VOLVO V40 D2 KINETIC: PREZZO DI LISTINO € 25.540,00. PREZZO DELL’OFFERTA € 19.500,00 IPT ESCLUSA. OFFERTA VALIDA FINO AL 31/08/2017

Share

E' un'iniziativa