A Palermo la prima tappa del Volvo World Golf Challenge

Postato in Volvo  -  30 Marzo 2018

Nel cuore della città di Palermo, in un parco settecentesco, tra fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, si è tenuta la prima tappa del Volvo World Golf Challenge, competizione ormai trentennale che vede i golfisti di tutto il mondo sfidarsi sui campi di gioco.

Nei circa 140.000 metri quadri del Villa Airoldi Golf Club di Palermo si è scesi sul green con la sponsorizzazione della concessionaria RioloCar Volvo di Via del Carabiniere, 24 Palermo. Volvo Car Italia è partner di questo fantastico sport dal lontano 1986, replicando negli anni eventi che hanno sempre registrato una grande adesione fra clienti e soci dei circoli. Quest’anno la competizione prevede trentatré avvincenti tappe, giocate sulla distanza di diciotto buche con Formula Stableford Individuale.

Durante la prima tappa palermitana i giocatori numerosi sono scesi sul green in una bellissima giornata di sole, radunandosi poi nel pomeriggio per il momento della premiazione, sorseggiando una bibita. I vincitori delle varie categorie avranno inoltre la possibilità di partecipare alla finale, che si svolgerà il 29 Settembre al Golf Club dell’Ugolino di Impruneta. Lì infatti proveranno a vincere la tappa italiana che li porterebbe direttamente alla finale internazionale.

Share

E' un'iniziativa